Informazioni personali

La mia foto
...siamo arrivati in Brasile nell'ottobre 2007, famiglia numerosa perche' abbiamo quattro figli, l'ultima nata qui in Sao Paulo; innamorati a tal punto di questo paese che non vorremmo mai piu' lasciarlo abbiamo pensato di trasmettere le nostre esperienze anche a voi...

venerdì 12 marzo 2010

L'AMORE...

...parola dal significato straordinario, ti puo' far toccare il cielo con le dita o farti cadere in una oscura sofferenza. Difficile da incontrare, faticoso da coltivare, e' comunque il sentimento piu' forte che esista al mondo, senza di lui saremmo solo anime perse...io l'amore lo colgo tutti i giorni dagli abbracci dei miei figli e lo vivo ogni istante della mia giornata da quando mi sveglio accanto al mio grande amore a quando vado a coricarmi la notte tra le sue passionali braccia...per poterlo sognare.

Nessun commento:

Posta un commento